Che bello, finalmente ha vinto la sinistra o meglio Berlusconi ha perso.
Quella sinistra che non fa più politica da quando è morto Berlinguer, una sinistra priva di idee e di progetti. Adesso però c’è Pisapia ed è festa in tutta Italia, una festa come non se ne vedevano da anni, fuochi d’artificio e gente con le lacrime.
Ma secondo me non c’è niente da festeggiare, la classe politica destra o sinistra che sia non ha mai risolto niente. Ho sentito dire: “finalmente gli italiani si sono svegliati”. Ma fino ad ora dove sono stati questi sinistroidi? Nascosti sotto terra? Semplicemente NON esistono.


Esistono però quelli che odiano Berlusconi e hanno votato contro Berlusconi perchè lui è il cattivo. Si fa le leggi ad personam..vero, non fà una legge decente da anni..vero, ha perso credibilità internazionale..vero, i suoi alleati si chiamano Lega (vedi Borghezio) peggio di cosi. Insomma non fa un cazzo da anni, e la gente è stufa di aspettare, tra barzellette, escort e processi oramai è diventato un telefilm.

Per andare avanti oggi non serve Pisapia, servono IDEE vere, serve innovazione e sviluppo. Serve uccidere gli italiani furbetti, mettere fine alla giungla italiana, dove vince chi è più furbo e non chi merita.

Servono giovani con carattere politico, motivati e che credono nell’italia. Mettiamo fine al baronato di questa classe politica che pensa solo ai fatti suoi.