Volevo parlarvi di quello che mi sta accadendo in questi giorni, non è una cosa normale per me. Mi ritengo un tipo abbastanza attivo e atletico perchè faccio 2 sport e non mi fermo mai, proprio per questo ultimamente me ne stanno succedendo di tutti i colori. Giorni fà torno a casa dopo una partita di calcio, vado a dormire tutto tranquillo, mi alzo il giorno seguente con un mal di schiena assurdo, vista la mia giovine età mi sembrava poco normale, cosi mi sono rivolto al medico il quale mi ha rivolto ad un’altro medico ancora più specializzato, il quale mi ha rivolto ad una macchina infernale che fa un casino peggio di un concerto rock, chiamata MRI (la comune risonanza magnetica), cosi finisco il giro e ritorno dal medico di partenza per leggere le risposte. Diagnosi: ernia discale. Altro giorno,

visto che oramai era passato diverso tempo e il dolore alla schiena era svanito, altra partita di calcetto, altro danno: infiammazione collaterale del ginocchio, mi sono detto che potevo fare di meglio. Veniamo ai giorni nostri, IERI, allenamento arti marziali, danno: ancora non definito ma ho un piede come un Big Mac. Vi terrò aggiornati…
Adesso parlando tra me e voi, sorvolando questi scenari fantozziani secondo voi è meglio Lourdes, Medjugorje o Fatima ? Oppure che stia semplicemente fermo nel mio letto o d’avanti al pc?